SCOPRI come funziona

IL tesseramento

linea

COme e perchè

Il tesseramento presso LINEA – Mental Coach Association permette ai suoi membri di accedere a una serie di servizi forniti dall’associazione. A tutti gli associati viene richiesto di aderire al codice etico e di mantenere il proprio profilo professionale e formativo costantemente aggiornato.

CONTATTACI per maggiori informazioni e per avviare il processo di tesseramento.

checklist

come richiedere il tesseramento

01
Inviare un curriculum vitae completo.
02
Attendere la conferma di ricevimento e procedere con la compilazione del questionario fornito.
03
In caso di esito positivo, si riceverà una comunicazione dalla segreteria di LINEA - Mental Coach Association per programmare un colloquio. Questo colloquio potrà essere svolto presso una delle sedi dell'Associazione o tramite una video-call.
04
Il candidato riceverà quindi l'esito finale. In caso di accettazione, potrà essere ammesso direttamente o potrà essere richiesto di integrare alcuni aspetti del proprio curriculum formativo. Nel caso di esito negativo, il candidato potrà presentare una nuova candidatura solo dopo 12 mesi dall'invio della prima candidatura.
05
Per completare ufficialmente il tesseramento, sarà necessario versare la quota associativa relativa all'anno in corso.

COSA COMPRENDE
il TEsseramento