linea.

l'associazione

la linea per non perdere il punto.

LINEA – Mental Coach Association è stata creata con l’obiettivo di unire coach professionisti che condividono e rispettano elevati standard di qualità, sia dal punto di vista tecnico che etico e deontologico.

LINEA si impegna anche a promuovere il campo del coaching, fornendo informazioni e supporto agli utenti, nonché sviluppando servizi mirati al sostegno e allo sviluppo professionale dei propri membri. Questi servizi includono consulenza legale, convenzioni assicurative e collaborazioni con enti accreditati per la certificazione.

Inoltre, LINEA si dedica a mantenere i propri associati costantemente aggiornati riguardo agli aspetti normativi, organizzando percorsi e opportunità per la formazione continua dei coach membri.

LINEA opera su scala nazionale, attraverso una rete di connessioni che si estende capillarmente su tutto il territorio.

PRINCIPALI AREE DI COMPETENZA

La Persona, lo Sport e il Business.

20+
servizi per il tesserato

Contattaci per maggiori informazioni

LA NORMA

LINEA – Mental Coach Association è stata costituita ai sensi della legge n.4-2013, Per ottenere il riconoscimento del proprio percorso di formazione nel campo del Coaching, per beneficiare dei servizi e delle attività di tutela riservate a tutti gli iscritti e per ricevere la visibilità adeguata come professionista nell’ambito del Coaching.